Occhiali di lusso Persol Steve McQueen PO0714 SM

In primavera e estate uomini e donne cercano l’occhiale da sole di lusso perfetto da abbinare ad un outfit elegante e tra i tanti modelli proposti online ci sono gli occhiali di. Gli occhiali di lusso Persol Steve McQueen PO0714 SM. La storica casa d moda italiana nasce nel 1917 a Torino con una piccola produzione artigianale di occhiali per gli aviatori dell’epoca.

Persol nasce proprio per creare iconici occhiali da sole e nel tempo diventa un’eccellenza mondiale per gli occhiali da sole, ma anche da vista sempre coniugando la qualità dei materiali e il design eccezionale.

Acquistare occhiali di lusso Persol online

Anche online si possono acquistare occhiali di lusso Persol di ultima generazione come i Persol Steve McQueen PO0714 SM. Si tratta di un modello ispirato ad un design intramontabile ed elegante, ma allo stesso tempo versatile e contemporaneo adatto ad ogni occasione.

L’occhiale di lusso Persol Steve McQueen PO0714 SM si abbina allo stile casual e formale e sui siti dei rivenditori ufficiali del brand si trova proposto in tante varianti di colore per scegliere sempre quella più adatta al proprio stile e gusto personale.

Caratteristiche dell’occhiale da sole di lusso Persol Steve McQueen PO0714 SM

Nel 1968 Steve McQueen indossa sul set cinematografico il modello PO714 pieghevole e da allora questa montatura lo accompagna di film in film, oltre che nella vita privata. Nel 2006 uno di questi occhiali è andato all’asta per 70.000 dollari e il fatto di essere amato dalle celebrità ha reso l’occhiale di lusso Persol Steve McQueen PO0714 SM un’icona dell’anticonformismo e della libertà di espressione.

In occasione del 40° anniversario della morte dell’attore il brand ha creato un’edizione limitata di questo modello in 10.000 pezzi caratterizzati dalla artigianalità. I nuovi Persol Steve McQueen PO0714 SM si caratterizzano per il ritorno della lente blu preferita dall’attore, la chiusura folding dell’asta e la freccia Supreme, il simbolo distintivo di Persol che racchiude le cerniere e si trova su asta, frontale e cerniere per un totale di quattro frecce. A completare l’eleganza e la forza di questa montatura di luss è l’astuccio in pelle e cinque scatti realizzati dal fotografo William Claxton raccontano Steve McQueen nei diversi momenti della vita, da intrepido motociclista a divo di Hollywood.

A chi piacciono gli occhiali Persol Steve McQueen PO0714 SM di lusso

Gli occhiali Persol Steve McQueen PO0714 SM di lusso piacciono a chi cerca uno stile retrò ma di attualità con eleganza intramontabile e la capacità di omaggiare una star del cinema e non solo. La campagna pubblicitaria Persol 2011 si basa sugli scatti che mostrano il divo alla guida di una Jaguar XKSS, mentre percorre la Mulholland Drive (Los Angeles, California); il secondo mentre posa di fronte alla sua più grande passione: i motori. L’ultimo, invece, in un momento di relax. In tutti e tre gli scatti l’attore indossa gli inseparabili PO 714.

Gli occhiali da sole Persol Steve McQueen PO0714 SM: colori

Esiste un occhiale da sole di lusso Persol Steve McQueen PO0714 SM adatto ad ogni persona e i colori disponibili per questa montatura sono tre: montatura nera con lenti grigie, grande classico che sta bene a tutti, montatura havana scuro con lenti blu e montatura havana chiaro con lenti blu polarizzate. Proprio queste ultime sono le più amate dall’attore, che le ha indossate e sfoggiate tanto nei set cinematografici quanto nella vita quotidiana.

Non resta che scegliere il proprio occhiale di lusso Persol preferito per portare a casa una vera e propria icona di design della moda eyewear e sentirsi subito divi del cinema.